Visualizzazioni totali

giovedì 12 dicembre 2013

Benvenuti & Newsletter

Che siate giunti qui per caso o che siate veramente interessati (non dite che vi ho obbligato o verrete colpiti in testa da uno dei miei libri appena ne avrò l'occasione) vi do il benvenuto nel mio blog!
Non vi tedierò con una lista infinita di link giornalieri che rimandano a quello o a quell'altro sito, non vi recensirò duemila libri e non pubblicherò nemmeno all'infinito notizie su di me, su costa sto facendo, mangiando, guardando..fb, twitter, ecc bastano già per quello!
Quello che mi piacerebbe far venir fuori e far conoscere sono quelle "cose" (opere mi sembra esagerato) che ogni tanto per diletto, e con qualche soddisfazione, scrivo e magari rendervi conto di quelle che sono le pubblicazioni vere e proprie di qualche mio scritto.
E poi..ovviamente per farsi un po' di pubblicità che non fa mai male!

Il blog: brevemente vi enucleo i concetti secondo i quali troverete organizzati i diversi post.


  • Racconti: l'elenco completo dei racconti presentati a concorsi ufficiali. Periodicamente inserirò per ognuno una breve descrizione con una citazione e qualche mia riflessione personale. Purtroppo non posso pubblicare i racconti per intero siccome l'intenzione sarà poi quella di pubblicarli una raccolta a sè.
  • Romanzi: anche se non ancora pubblicati o terminati, troverete qualche info e news sulla trama e sullo stato di avanzamento di questi romanzi a cui tengo molto e che spero potrò prima o poi provare a far pubblicare da un editore di un certo livello.
  • Poesia: nonostante la narrativa sia il mio ambito preferito, il mio primo libro pubblicato è stato proprio di poesia. Qui troverete delle info insieme a qualche altro scritto.
  • Altro: oltre a tutto ciò detto in precedenza, i miei momenti di scrittura "matta e disperata" mi portano a scrivere (o meglio, a miei personali ragionamenti) a riguardo di filosofia, critica, architettura. Qui troverete testi e la possibilità di commentare ciò che ho scritto.

Non perdetevi gli aggiornamenti! Iscrivetevi alla newsletter, vi basteranno pochi secondi e sarete sempre informati delle novità direttamente sulla vostra mail!


Nessun commento:

Posta un commento