Visualizzazioni totali

martedì 8 settembre 2015

Presto "Il Presidente Dei Due Emisferi" in versione e-book edita da Cavinato Editore International!

Amici, grandi news ultimamente!

Nonostante lo studio chiami, vi annunciamo una grande novità! Dopo mesi e mesi in cui le due parti componenti "Il Presidente Dei Due Emisferi" sono state disponibili online gratuitamente, grande è stato il numero di voi che ha deciso, ad occhi chiusi, di scaricarlo e (spero) leggerlo.

Più di 1300 download, senza pubblicità e purtroppo con grandi periodi di silenzio sul blog, credo dimostrino per lo meno il livello sufficiente del mio primo romanzo.

Ed è per questo credo che Cavinato Editore ha deciso di puntare forte su Lawrence Saint e gli altri protagonisti a noi cari con una prima versione ebook e una futura probabile versione cartacea!

Che dire, da oggi ovviamente i link di download non saranno più validi ma restano scaricabili le cover e visibile il book trailer sul blog!

Prima di lasciarvi però, un piccolo contest: tra tutti quelli che invieranno entro il 15 di settembre alle ore 19 un commento o una recensione spiegandoci il perchè ha apprezzato "Il Presidente dei Due Emisferi" e quale personaggio abbia preferito verrà scelto un vincitore che riceverà gratuitamente la prima versione del romanzo edito da Cavinato Editore e disponibile prossimamente online a pagamento su tutti i principali store!

Che aspettate? Io non vi svelo il mio personaggio preferito, invece il vostro qual è?


Nessun commento:

Posta un commento