Visualizzazioni totali

mercoledì 23 settembre 2015

EXPO 2015: incontro con SALA e consegna della guida

Come saprete, avevo detto che la mia terza visita, conclusasi con la redazione della guida, sarebbe stata l'ultima mia apparizione all'EXPO.
Bene, purtroppo o per fortuna gli eventi mi hanno portato a quella che sarà la mia quarta (e davvero ultima) passeggiata in quel di EXPO 2015. 
La redazione della guida infatti ha destato diversi interessi (grazie ai quasi mille download solo dal blog!) e ha fatto sì che l'Ance Bologna (studiando io Ingegneria Edile Architettura è quindi un interessante occasione) mi invitasse alla loro visita consigliando poi online la mia guida.

Ma come non bastasse, il Commissario Sala mi ha espresso il suo parere favorevole sulla guida e mi ha richiesto un incontro (al momento l'orario e il luogo esatto sono ancora in fase di decisione) proprio nella giornata di domani, durante la quale, per ringraziarlo, gli consegnerò l'unica copia cartacea della guida.

Una piccola soddisfazione per un lavoro fatto volentieri e solo spinto dalla passione dello scrivere e dalla volontà di far conoscere ai più un evento che, purtroppo, non è partito sotto i migliori auspici e che molti, forse senza averlo nemmeno visitato, hanno criticato a più riprese.

Parere personale ovviamente come in tutto quello che scrivo ;)





Nessun commento:

Posta un commento